Trento, 19 gennaio 2011
19012011_esultanza_di_squadra
Il gruppo gialloblu esulta per il 3-0 su Monza ma pensa anche
alla semifinale di sabato pomeriggio contro la Sisley Treviso
(foto Trabalza)

Alcune impressioni raccolte al termine della gara di stasera al PalaTrento.

Matey Kaziyski:
Ci aspettavamo una partita più combattuta ma l’abbiamo resa facile grazie ad un’ottima serata al servizio che ha fatto subito la differenza. Ora però pensiamo già alla Final Four di Verona, un obiettivo importante. Vogliamo assolutamente la finale”.

Andrea Bari: "Monza non ha creduto molto nella possibilità di espugnare il PalaTrento, è stata sempre remissiva facilitando il nostro compito. Ora possiamo pensare alla Final Four di Verona, location che ci fa molto piacere perchè si trova vicino a casa e quindi ci vedrà seguiti da tanti tifosi. Speriamo di fare una gara meglio dell'altra".

Jan Stokr: "Abbiamo commesso qualche errore che andrà corretto in vista della semifinale ma nel complesso sono contento perchè abbiamo giocato una buona partita. Delle mie prestazioni in attacco dico sempre che Raphael ha il 75% del merito perchè riesce sempre a servirmi la palla che voglio".

Luca Monti (Acqua Paradiso Monza):Non è la prima volta che Trento ci mette così tanto in difficoltà con il servizio. Evidentemente soffriamo molto questo tipo di squadra perché si è trattata di una partita fotocopia rispetto a quella persa in campionato. Senza una buona prestazione in questo fondamentale diventa tutto più difficile e a pagare per primo è Gavotto a cui il muro degli avversari ha montato un’attentissima guardia. Mi dispiace per lui perché veniva da un paio di buone prestazioni”.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it